Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli, non si ferma all?alt: carabiniere uccide 17enne. Proteste nel quartiere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Vedo che nessuno ha avuto forza di replicare a queste tue schiaccianti parole .
    perch? difinire codardi la gente "normale" c'? bisogno di replicare??? :gaen:
    fammi capire in quale citt? d' Italia che sia stata la camorra o la mafia ad ammazzare chi si sarebbe messo contro ?????? xch? se ammazzano uno a Bologna o Parma i cittadini "onesti" scendono in piazza a dimostrare contro la malavita ???????
    giusto per lele fammi capire il concetto ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      fammi capire in quale citt? d' Italia che sia stata la camorra o la mafia ad ammazzare chi si sarebbe messo contro ?????? xch? se ammazzano uno a Bologna o Parma i cittadini "onesti" scendono in piazza a dimostrare contro la malavita ???????
      se ammazzano uno nella sua regione lele indossa la maschera di zorro e da la caccia ai cattivi uccidendoli senza piet? ad uno ad uno...
      POI LA MARMOTTA CONFEZIONA LA CIOCCOLATA:gaen:
      non lo sapevi ora SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
        Infatti io non sono selettivo come voi che vi fate guerre nord e sud ...
        Io non limito ai Napoletani piuttosto che ai Milanesi la mia approvazione del commento . Concordo che fare i duri con lo stato ? semplice , ma fare muso duro contro chi veramente comanda questo paese .

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          infatti ho scritto in alcune zone del sud.........

ogni citt? ha la sua parte brutta

quelle di alcune citt? del sud sono abbastanza spaventose

li il casco non si deve usare, se lo usi i polizziotti in borghese, di solito sulle moto, ti fermano subito
          e rischi pure

non in tutto il sud, ci mancherebbe
          ma un amico napoletano mi invit? ad non usare il casco in certe zone se non avessi voluto fare a gara con le pallottole, qualcuno mi avrebbe potuto scambiare per un killer
          fatto realmente accaduto

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            ma un amico napoletano mi invit? ad non usare il casco in certe zone se non avessi voluto fare a gara con le pallottole, qualcuno mi avrebbe potuto scambiare per un killer
            fatto realmente accaduto
            Il tuo amico napoletano doveva essere un cojon
            ..con tutto il rispetto eh

Inviato dall'N5 velocit? warp...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Infatti io non sono selettivo come voi che vi fate guerre nord e sud ...
              Io non limito ai Napoletani piuttosto che ai Milanesi la mia approvazione del commento . Concordo che fare i duri con lo stato ? semplice , ma fare muso duro contro chi veramente comanda questo paese .
              io dico che e facile scrivere dientro una tastiera ma in realt? vorrei vedere
              quanti di loro che scrivono qui chi avrebbe il coraggio di esporsi in prima persona contro la camorra o mafia o malavita :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by GoShow! View Post
                per forza, la verit? fa male e i napoletani lo sanno, ma fanno gli gnorri
                Rispondo a te per rispondere un po a tutti e poi mi fai divertire con le cose che scrivi....non c'? da rispondere ? cos? e basta..... Ovunque!!!! Non solo tra i napoletani...

Comment

• Font Size
                  quanti di loro che scrivono qui chi avrebbe il coraggio di esporsi in prima persona contro la camorra o mafia o malavita :gaen:

Bah.. penso NESSUNO, ma ? normale, quelli ti steccano al primo mezzo sgarro... altroch? posti di blocco... Quello che mi sta sul caxxo ?:
                  Come cavolo fai a chiedere SEMPRE e ripeto SEMPRE aiuto dallo stato, quando LO SCHIFI impunemente.. io di napoletani apposto ne conosco tanti eh... ma se la son cercata fuori da Napoli la vita.. vuoi perch? non erano di famiglie benestanti, vuoi perch? non avevano agganci o avevano poca voglia di studiare, ma sono onesti. E hanno sempre sto rapporto di amore/Odio con la loro citt?...
                  Io a veder ste manifestazioni tipo caccia alle streghe contro il carabiniere e Pro Bifolco rimango male.. dispiace anche a me che quel ragazzo sia morto, ma le bravate non vanno sempre liscie. per? hanno rotto i cogl ioni adesso... non era di certo uno stinco di santo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jakal View Post

magari si stava solo divertendo...:gaen:

Comment

• Font Size

a secondigliano durante la guerra tra i di lauro e gli scissionisti dove morivano 2 persone al giorno? probabile che abbia un coglione di amico

Comment

• Font Size
                        Io no . Non ci penserei nemmeno . Piglio e me ne vado altrove .

Ma nemmeno con lo stato . Per quale motivo dovrei mettere a rischio la mia vita ? A che pro ? I miei doveri li assolvo rispettando le regole .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          Bah.. penso NESSUNO, ma ? normale, quelli ti steccano al primo mezzo sgarro... altroch? posti di blocco... Quello che mi sta sul caxxo ?:
                          Come cavolo fai a chiedere SEMPRE e ripeto SEMPRE aiuto dallo stato, quando LO SCHIFI impunemente.. io di napoletani apposto ne conosco tanti eh... ma se la son cercata fuori da Napoli la vita.. vuoi perch? non erano di famiglie benestanti, vuoi perch? non avevano agganci o avevano poca voglia di studiare, ma sono onesti. E hanno sempre sto rapporto di amore/Odio con la loro citt?...
                          Io a veder ste manifestazioni tipo caccia alle streghe contro il carabiniere e Pro Bifolco rimango male.. dispiace anche a me che quel ragazzo sia morto, ma le bravate non vanno sempre liscie. per? hanno rotto i cogl ioni adesso... non era di certo uno stinco di santo.
                          veramente ? il contrario qui molti hanno inneggiato alla cosa tipo:
                          fatto bene
                          uno di meno
                          ecc ecc
                          per me ? una disgrazia e comunque sono il primo a censurare i comportamenti contrari alle leggi.
                          PS
                          quanti di quelli di:
                          fatto bene... se lo meritava ecc ... hanno la moto originale?
                          :gaen:
                          no perch?... magari poi uno dice che ve lo meritate

Comment

• Font Size
                            magari non mi riuscirei a espormi essendo da solo, ma da qui ad andarmene in giro con un latitante ce ne passa

Comment

• Font Size
                              Rispondo a te per rispondere un po a tutti e poi mi fai divertire con le cose che scrivi....non c'? da rispondere ? cos? e basta..... Ovunque!!!! Non solo tra i napoletani...

jakal, il problema ? che napoli ha un potenziale mostruoso come citt?... ma ? assasinata a livello economico da troppa gente che ce magna sopra. E a Me, scusa, ma questo fa rabbia, perch? essendoci stato lo trovo impossibile... Poi vai in qualche paesino demmmerd in Europa e ti spennano perch? hanno mezzo rudere da farti vedere, ma il servizio ? eccellente... a Napoli di eccellente, oltre alla cucina, la gente offre ben poco come servizi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doking View Post
                                a secondigliano durante la guerra tra i di lauro e gli scissionisti dove morivano 2 persone al giorno? probabile che abbia un coglione di amico

vabb? pure tu per?... non potevi farti una passaggiata in zone pi? tranquille che ne so tipo l'afganistan o la palestina?:gaen:

Comment

X
                                Working...